PENSIERI

3° Meeting Travel 365: la consapevolezza del blogger

29 Maggio 2019
3° meeting travel 365

Il Meeting di Travel 365 ci accompagna ormai da 3 anni, da quando piccoli blogger senza il minimo di esperienza e preparazione andammo a Bellaria Igea Marina per la prima volta. Tre anni dopo, siamo blogger consapevoli, sicuri delle nostre capacità e sicuri di avere conosciuto in questi tre anni delle persone meravigliose. Il 3° meeting Travel 365 è stata la definitiva presa di coscienza del nostro lavoro.

GRAZIE San Salvador!

Come ogni anno, il primo e più grande ringraziamento va all’hotel San Salvador, la nostra base operativa e centro nevralgico di questo weekend. Stefano, Federico, Mirella, tutto lo staff dell’hotel è sempre pronto a soddisfare le nostre esigenze.

L’hotel è sempre accogliente, caloroso, con molti servizi che vengono messi a disposizione degli ospiti e con una cucina da favola.

buffet colazione san salvador

Dalla colazione ricca di bontà, con proposte vegan e attente alle intolleranze alimentari, ai pranzi e cene da leccarsi i baffi. Ogni anno la tentazione di svuotare il buffet ci assale, ma dalla cucina escono piatti talmente buoni che non si può non assaggiarli tutti.

La piadina è sempre regina, ma il pesce fresco, i piatti di pasta, i dolci, le verdure dell’orto sono una corte a cui è impossibile resistere.

linguine di seppia

Formazione: la base per essere blogger

La formazione ha sempre svolto un ruolo di primo piano nei meeting Travel 365 e questo terzo anno non è stato da meno. Speedy meeting intensi per allenare la capacità di confrontarsi con aziende, un ripasso di SEO copywriting e il confronto con gli ospiti, Diana Bancale di In viaggio da sola e Claudio Pelizzeni di Trip Therapy.

I due giorni del weekend sono sempre molti intensi e ricchi di attività, ma è un piacere condividerle con tanti amici e nuove conoscenze. Siamo fortunati di poter dire che siamo stati presi come esempio per la formazione in aula, in questi anni abbiamo cercato di applicare al meglio i consigli di Travel 365 e i risultati stanno arrivando.

spignattando e blogger
3° meeting travel 365

Gita a Rimini…per lavoro

Dopo una notte di bagordi…sapientemente evitati (dovete sapere che i nostri amici siciliani e le care Doppia G, hanno provato a trascinarci in discoteca, ma noi ci siamo prontamente eclissati, andando a nanna come i diligenti Scatti e Bagagli! Raga, se non c’è da mangiare noi non ci muoviamo, lo sapete ormai! 😛 )

La domenica, come di consueto, è dedicata alla scoperta del territorio romagnolo. Non abbiamo fatto molta strada da Bellaria Igea Marina e siamo andati a Rimini, città sempre troppo considerata come meta vacanziera dal turismo di massa, ma in realtà scrigno di tesori storico artistici risalenti all’epoca romana.

La fastidiosa pioggia mattutina non ci ha scoraggiato e in questo articolo vi proponiamo un itinerario a piedi, consigliandovi ovviamente una pausa pranzo da leccarsi i baffi.

Grazie a tutti!

Il momento dei saluti, anche per questo 3° meeting Travel 365, è sempre il più triste. La bellezza di questo evento risiede nelle risate, nei sorrisi, nella condivisione dei momenti insieme.

Non ci stancheremo mai di ripeterlo: la forza dei blogger sta nelle persone e nei rapporti umani che si costruiscono oltre lo schermo. Grazie, grazie di cuore per rendere il meeting un evento sempre speciale e grazie Travel 365, non saremmo a questo livello senza di voi.

spignattando e vito
friends travel 365

Non sappiamo ancora se ci sarà un quarto meeting, ma quello di cui siamo certi è che i meeting di questi anni non solo ci hanno portato in posizione Zero su Google, ma ci hanno fatto il dono più grande: degli amici veri e sinceri a cui saremo per sempre legati: Vito, Enzo, Ciccio, Michele, Marco, Matteo, Patrizia, Giulia e Giorgia vi vogliamo bene! Grazie per esserci sempre.

Spignattando & Friends

You Might Also Like

4 Comments

  • Reply Giulia - LaDoppiaG 29 Maggio 2019 at 15:16

    Io vi adoro Spigna! Anche se non venite in discoteca ♥️♥️

    • Reply Spignattando 29 Maggio 2019 at 21:24

      Aahahahha il nostro affetto non può essere intaccato da niente e nessuno 🙂

  • Reply Vito 29 Maggio 2019 at 14:55

    Ragazzi grazie di tutto, grazie delle splendide parole e… che dire, condivido in pieno: abbiamo trovato degli amici! Vicino o lontani, per noi sarete sempre in “posizione zero”! 🙂 :*

    • Reply Spignattando 29 Maggio 2019 at 21:26

      Siete amici veri, un esempio professionale ma anche delle persone speciali con cui ridere e passare dei bellissimi momenti insieme! 🙂 Rimanete sempre il top per noi :-*

    Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.