NFL PARTY, RICETTE, SALATO e SFIZIOSO

Hot Chili Dog

17 Novembre 2017
hot chili dog

Qualche settimana fa, per il party sportivo del venerdì, abbiamo cucinato il chili alla messicana. Probabilmente, a meno di non avere molti ospiti e non spazzolarvi il chili in una sera, vi avanzerà, ma Spignattando ha deciso di venirvi in aiuto proponendovi una variante gustosa con cui usare il vostro chili: dei buonissimi hot chili dog

Tra le ricette che vi abbiamo proposto in queste settimane, gli hot chili dog sono sicuramente il piatto più “da stadio”. Sono cicciosi, sbrodolosi e grondanti di bontà! Facilissimi da fare, ne potete preparare due squadre intere e siamo sicuri finiranno prima di metà partita.

hot chili dog

Ingredienti per gli HOT CHILI DOG:

2 panini per hot dog (potete acquistarli o preparali con la ricetta dei buns)
2 wurstel grandi
chili
cheddar

Procedimento per i CHILI DOG:

  • Incidete le estremità dei wurstel e fateli scaldare in padella o anche al microonde, dovranno leggermente brucciacchiarsi. Se volete potete insaporirli precedentemente con qualche spezia.
  • Aprite i panini ma lasciate intatto uno dei lati lungi. Fateli scaldare appoggiando la parte interna sulla padella e schiacciando leggermente.
  • Componete il vostro hot chili dog. Prendete la base del panino, versate una generosa cucchiaiata di chili, posizionate il wurstel, un’altra dose di chili e per finire una bella grattugiata di cheddar!
  • Chiudete, o cercate di chiudere, con la parte superiore del panino e addentate.

Sappiamo benissimo che il chili dog è ciccioso e una vera e propria americanata, ma per una partita ad alto tasso di tensione in vista dei playoff, credeteci, è il piatto giusto.

hot chili dog

Le ricette per un party NFL perfetto, in collaborazione con Huddle Magazine.

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.