Street Food Mania

La nostra street food mania vi terrà compagnia per tutto il 2017. Abbiamo deciso di dedicare quest’anno allo street food, cercando sia locali milanesi che propongono del buon cibo da strada sia, ovviamente ai food truck, l’anima vera dello street food italiano. In questa pagina raccoglieremo ogni evento, locale, truck che visiteremo e proveremo durante l’anno.

Che anche la vostra voglia di street food si scateni perché la #OURSTREETFOODMANIA è già alle stelle!!

QUEEN’S CHIPS

Se passeggiando per Milano vi viene una voglia matta di patatine fritte, fermatevi da Queen’s Chips per un cono strepitoso.

CARROPONTE

Il re degli eventi dello street food è arrivato col suo immenso carico di bontà! Tra sfiziosi supplì, gustosissimi hamburger e dolci spettacolari c’era solo l’imbarazzo della scelta.

BABEK

A Milano è arrivata la rivoluzione del kebab. Grazie ai quattro amici di BabeK, il kebab cambia completamente look e diventa un panino gustoso ed equilibrato. Non chiamatelo più kebab, chiamatelo Babek!

babek

AMUSE BOUCHE

Si può trovare la delicatezza e la maestria della cucina francese in versione street food? Certamente, se provate i deliziosi francesini di Amuse Bouche a Milano!

street food mania

DAD’S DELI PASTRAMI

Uno degli street food iconici di New York è sbarcato a Milano in una location completamente dedicata. Per la prima volta in città il pastrami ha una casa tutta sua: Dad’s Deli.

SCIATT A PORTER

I sapori della Valtellina ci scaldano in una giornata piovosa da Sciatt a Porter. Immancabili gli sciatt, lo street food valtellinese per eccellenza, ma abbiamo provato anche altri piatti forti del menù.

MYTHOS

Avevamo tantissima voglia di provare la cucina greca. Abbiamo fatto un salto da Mythos, dove il gentilissimo proprietario ci ha preparato degli ottimi gyros.

STREET FOOD PARADE A CASSANO MAGNAGO

Un bell’evento di cibo da strada in un tranquillo parco è quello che ci vuole per iniziare l’anno col piede giusto! Allo street food parade di Cassano Magnago sono stati grandi protagonisti gli hamburger di Basulon e AbraCalabria, i sapori orientali di Imperial Asian Crossover e le tigelle di Tigellabella.