Hamburger Trip

L’Hamburger Trip è la nuova rubrica di Spignattando che vi porterà alla scoperta delle hamburgerie di Milano e dintorni, alla ricerca dell’hamburger migliore. Ogni mese vi condurremo in un locale che fa della carne tra due belle fette di pane il suo cavallo di battaglia! Pronti a seguirci?

LET THE HAMBURGER BE WITH YOU!

Il nostro viaggio non può che iniziare da un luogo che più di tutti incarna lo spirtio americano. Da FUDDRUCKERS anche i muri vi faranno immergere negli USA.

fuudruckers

A febbraio il nostro Hamburger Trip non si allontana troppo da casa. Andiamo alla CELTIC HOUSE per goderci gli hamburger più grandi che ci siano.

celtic house

L’Hambuger Trip non si ferma mai, nemmeno in vacanza riusciamo a stare lontani da un succulento hamburger racchiuso in due fette di pane. A Venezia siamo andati a cena all’HARD ROCK CAFE per una tappa speciale di marzo.

rock dinner

Aprile dolce dormire dice il detto, ma per noi è sempre tempo di mangiare! In questo mese abbiamo cucito il nostro hamburger da MACINATA BURGER !

hamburger macinata burger 2

A maggio il nostro Hamburger Trip si sposta sui Navigli per un pranzo eccezzziunale veramente! Da THE MEATBALL FAMILY abbiamo gustato un menù tutto tondo.

meatball

Siamo arrivati a metà del nostro viaggio. A giugno ci fermiamo da MOOD FACTORY per gustare un hamburger abbondante e selvaggio!

hamburger trip

Per il mese di luglio siamo rimasti vicino casa, in un bel locale in aperta campagna in cui carne e birra sono i re incontrastati. Al PORCO preparatevi a mangiare porzioni enormi e succulenti hamburger ripieni di ogni bontà!

hamburger trip

Per sfuggire alla calura agostana abbiamo preso il primo volo per l’Australia! 😛 Nel senso che il nostro aereo era la metropolitana di Milano e la destinazione era BURGER WAVE, un locale iconico che prepara degli hamburger australian way veramente strepitosi!

burger wave

Settembre coincide con una tappa che sa di ritorno al passato. L’Hamburger Trip si ferma in trattoria, per gustare la qualità tutta italiana degli hamburger di Polpa Burger.

polpa burger

Ad ottobre corriamo a provare un locale che si sta facendo un nome importante a Milano, grazie ai suoi hamburger e alle sue ottime birre artigianali: Burbee Burger è la nostra fermata.

burbee

Novembre presenta una tappa tutta hi-tech. Da HAM HOLY BURGER si sceglie il proprio menù grazie ad un i-pad e ci lascia stregare da hamburger gourmet, sfiziosità e goduriosissimi dolci.

ham holy burger

L’ultima tappa del nostro Hamburger Trip è una versione gourmet del nostro amato hamburger. Da MORSO BURGER realizzano piccoli scrigini di pregiate bontà.

morso burger